Assistenza tecnica macchine automatiche, riparazione e manutenzione di macchinari di reparto utilizzati in prevalenza nell'ambito della grande distribuzione.
FPF è centro di assistenza autorizzato Automac.

Le macchine Automac (alcuni esempi)

MACCHINE PER ATMOSFERA PROTETTIVA

ATMOPACK: il rivoluzionario sistema che combina una innovativa macchina confezionatrice in atmosfera protettiva dall’eccezionale flessibilità operativa con un esclusivo film barriera estensibile. Questa sinergia consente di ottenere confezioni che si conservano a lungo nel tempo senza perdere l’aspetto del prodotto fresco.
TOPLID: Ideale per confezionare prodotti alimentari freschi in MAP con tecnologia top seal, grazie alle sue dimensioni e alla flessibilità, TOPLid è una macchina compatta, adatta a soddisfare le esigenze dell’industria così come del settore della grande distribuzione. TOPLid esprime il livello massimo di prestazione in abbinamento al nuovo film PELid un coestruso a base PE con strato barriera costituito da EVOH.

MACCHINE CONFEZIONATRICI TRADIZIONALI

AUTOMAC 55 PIU’: Ideali per centri di confezionamento e grandi supermercati, le macchine tradizionali Automac garantiscono efficienza e affidabilità.
Sono gli strumenti ideali per chi ha bisogno di lavorare grandi quantitativi con continuità e minimizzando gli stop per il set up della macchina.
Possono lavorare una ampissima gamma di vassoi (fino al formato 407x260x160) e hanno velocità che vanno da 22 colpi al minuto fino ad un massimo di 60 (a seconda del modello) così da soddisfare tutte le esigenze.

automac serie elixa

MACCHINE CONFEZIONATRICI SERIE ELIXA

ELIXAMEGA-XR: le macchine della famiglia Elixa sono studiate appositamente per lavorare in supermercati di tutte le dimensioni; grazie alla loro esclusiva tecnologia lavorano una ampissima gamma di vassoi (min. 120x100x10 mm; max. 350x230x160 mm) con una sola fascia di bobina (280 mm) scegliendo autonomamente la quantità ottimale di film e la sua migliore stiratura. Le velocità di lavorazione vanno da 14 colpi/minuto fino a 30 (a seconda del modello).
Le macchine sono abbinabili con ogni marca di bilancia.

Fotogallery Impianti

automac 55 piu
marcho automac spa

FPF è Centro di assistenza autorizzato Automac per il servizio di assistenza tecnica e pronto intervento.
Automac S.p.A. è una società per azioni di Vignola (Modena) produttrice di macchine confezionatrici automatiche per imballaggio di alimenti.

vai alla sezione assistenza Automac »

Nuovo servizio FPF per la ricerca e la riparazione di perdite in impianti aria compressa

Vai alla sezione »

Impianti Panzavolta s.r.l. Via F. Santi, 6 (Zona Bassette) 48123 Ravenna Tel. 0544-451333 Fax 0544-451752 P.IVA 02059340394
Note Legali - Cookie Policy

intera_logo.gif, 1 kB