Assistenza tecnica macchine automatiche, riparazione e manutenzione di macchinari di reparto utilizzati in prevalenza nell'ambito della grande distribuzione.
FPF è centro di assistenza autorizzato Automac.

Automac S.p.A.: produttrice di macchine confezionatrici automatiche per imballaggio di alimenti

Automac S.p.A.

AUTOMAC SpA è una delle due aziende del Gruppo Fabbri che produce e commercializza macchine automatiche per il confezionamento di vassoi contenenti alimenti freschi. Diverse sono le soluzioni proposte: macchine tradizionali per il settore industriale e serie Elixa per il settore dei supermercati, macchine per il confezionamento in atmosfera protettiva.
Le macchine confezionatrici automac sono ingegnerizzate e industrializzate completamente all’interno, grazie anche all’utilizzo di componenti di elevata qualità ed a rigorose procedure di test e collaudo, prima dell’installazione finale presso il cliente.
L'azienda ha conseguito, nel corso del 2004, la certificazione UNI EN ISO 9001:2000 a dimostrazione che il controllo della qualità avviene su tutto il processo, dall’acquisizione dei materiali alla produzione, dai servizi commerciali a quelli di assistenza post-vendita, volto a soddisfare al meglio la clientela più esigente.

Fotogallery Impianti

automac 55 piu
marcho automac spa

FPF è Centro di assistenza autorizzato Automac per il servizio di assistenza tecnica e pronto intervento.
Automac S.p.A. è una società per azioni di Vignola (Modena) produttrice di macchine confezionatrici automatiche per imballaggio di alimenti.

vai alla sezione assistenza Automac »

Nuovo servizio FPF per la ricerca e la riparazione di perdite in impianti aria compressa

Vai alla sezione »

Impianti Panzavolta s.r.l. Via F. Santi, 6 (Zona Bassette) 48123 Ravenna Tel. 0544-451333 Fax 0544-451752 P.IVA 02059340394
Note Legali - Cookie Policy

intera_logo.gif, 1 kB